Phisique Du Role
La moda e’ mutevole, passa attraverso gli anni si trasforma, come le persone, si arricchisce e poi cambia e cambia ancora.
Phisique du rôle e’ cosi’ qualcosa di mutevole, di fluido. Io stessa sono una persona” mutevole”, non nel senso di lunatica , ma una persona che trae ispirazione dall’esterno, che fa sue “cose nuove”, che vede sotto una luce diversa cio’ che la circonda O CHE PRIMA NON “VEDEVA”..
Anche il mood board all’inizio di una nuova stagione e’ ben definito, una foto, una scaletta di colori, ma poi si sviluppa, e’ come un bambino che cresce e all’inizio gli piace fare alcuni giochi ma da grande ovviamente no. Pero’ e’ sempre quella persona, con lo stesso nome e con il suo DNA. Allora come trasmettere questa idea di unico, la collezione, mantenendo la sua identita’? Cambiando i punti di vista. Lasciando libero arbitrio. Io posso volere che una giacca sia mixata esattamente con un pantalone e con una maglia? no. Per cui e’ deciso. Basta una sfilza di foto con lo stesso styling , la stessa location, la stessa modella etc. Fotografi e non fotografi, modelle e non modelli, look definiti e non, luoghi e non luoghi. Questa e’ la novita’ la protagonista assoluta colta in diversi momenti, luoghi, protagonisti .
La collezione raccontata da occhi diversi, ognuno sotto una sua luce e al centro sempre LEI
Alessandra Bellelli
History
Porto Rotondo, piena estate. Massimo e Marcello sono in vacanza sulla loro barca. Forte è in quel momento il desiderio di capi comodi e freschi, diversi dal solito bermuda in chinos che indossano abitualmente; ecco allora scaturire l’idea che animerà il loro nuovo business: un total look completamente in jersey, fresco, leggero e in fibra naturale.
Da un’unione nasce un’idea di moda, moderna e di gusto. Un’estetica a senso unico, desiderio di uno stile androgino, nell’alternanza e nella fusione di un idea di bello. Negli anni vestono personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema, nascono così le magliette con lo slogan “abbiamo i clienti più belli del mondo” .
L’amore, la passione e la sensibilità per gli animali li porta a disegnare le loro sensitive t-shirt, ispirate alla loro cagnolina “Baby”. Le t-shirt vengono usate come strumento di comunicazione, dalla tutela degli animali in difficoltà al biglietto per l’invito ad un party.