Eleganza TUTTA italiana
Avenue67
L’eleganza delle proposte della maison sono identitarie di uno stile ormai consolidato, che celebra il mondo della donna e lo reinterpreta, dipingendolo con palette cromatiche inconfondibile in grado di spezzare il tono neutro con sferzate cromatiche di pura vitalità. Proposte iconiche e nuove sperimentazioni compongono una collezione emblema di un’ innata femminilità.
Philosophy
AVENUE 67 è la sfida di tre donne. Tre imprenditrici coraggiose e accomunate dalla passione per la moda. Questo punto in comune ha dato vita al marchio AVENUE 67, caratterizzato dallo stile e dall’eleganza dell’inimitabile Made in Italy. Seppur AVENUE 67 sia un marchio giovane, nato alla fine del 2013, in pochi anni la grande volontà imprenditoriale di Laura Bartoli, Liala Fiorini e Lucia Medici ha permesso al brand di entrare nel canale di vendita di prestigiose boutique e di importanti STORE italiani. Nell’egli ultimi anni AVENUE 67 ha inoltre espanso le vedute commerciali, ampliando il mercato anche all’estero, con importanti richieste provenienti dalla Corea dal Giappone, con larghi consensi da parte del mercato asiatico.
Basta un semplice sguardo per respirare l’intero processo del Made in Italy che si plasma in ogni creazione, come un gesto celebrativo di a una Dolce Vita mai passata.